Nuova tecnica che permette di realizzare un’armonia perfetta tra i capelli ed il viso, basandosi sui lineamenti del volto. Lavoreremo sul rapporto tra capelli e viso in tre dimensioni, dato che i capelli si muovono attorno al viso, operando un posizionamento del colore e tecniche di schiaritura capaci di influenzare le percezioni dell’insieme attraverso sfumnature più scure o più chiare.

Come funziona?

Prima di tutto si va a fare una diagnosi del volto della cliente, quando si trova la forma geometrica del volto si va a realizzare un gioco di luce ed ombre che potrà andare a curare certe imperfezioni. Importante prima di iniziare avere un progetto chiaro dell’ idea e del risultato finale.

Prodotti utilizzati?

A disposizione tutta la gamma dei prodotti de L’Oréal Professionnel, quindi non solo prodotti senza ammoniaca ma anche a Ph acido, i quali vanno a ristrutturare i capelli chiudendo le squame dei capelli mentre vanno a colorare.

Risultato finale?

Sublima tutte le forme del viso grazie ad un gioco di chiaroscuro.

Chi può fare il servizio Hair contouring?

Tutte le clienti che si colorano i capelli. Solo chi ha i capelli molto corti potrebbe avere qualche problema, oppure operare solo nella zona superiore se la diagnosi lo consentisse.

CLICCA QUI E PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO