Botanea – Colorazione Vegetale

Botanea – Colorazione Vegetale

COLORAZIONE 100% VEGETALE CON RISULTATO PROFESSIONALE

Vegetale.

Il meglio della natura e della ricerca

Utilizzando esclusivamente 3 ingredienti raccolti in India e portati nei nostri laboratori, L’Oréal Professionnel ha messo insieme il meglio della natura e della ricerca scientifica per creare Botanea. Indigo, Cassia ed Henna sono il cuore della prima colorazione 100% vegetale di L’Oréal Professionnel.

Infinite possibilità
di colore.

Una risposta
per tutte le donne

Quando queste tre polveri vengono miscelate con acqua calda, la colorazione vegetale L’Oréal Professionnel permette ai coloristi di creare una ampio ventaglio di tonalità, su misura per ogni cliente. Queste tre polveri vegetali permettono di ottenere risultati di colorazione personalizzata, dal biondo chiaro al castano scuro, e i capelli bianchi vengono colorati con un risultato dall’effetto naturale.

Sostenibile

In collaborazione con comunità locali

L’Oréal Professionnel ha lanciato un programma triennale per raccogliere responsabilmente Botanea in India. Il nostro obiettivo è quello di sostenere la situazione socio-economica degli agricoltori con le cooperative locali, ma allo stesso tempo di migliorare e condividere buone pratiche agricole con l’obiettivo di creare fonti sostenibili di reddito.

Packaging eco-sostenibileLe polveri Botanea sono presentate in giare cubiche trasparenti, ricaricabili e fatte di plastica PET. le ricariche di prodotto sono consegnati ai parrucchieri in sachet a chiusura ermetica, fatti di carta certificata FSC (Forest Stewardship Council) da foreste gestite responsabilmente

 

VAI ALLO SHOP

WhatsApp chat